La Prova Vegana – Crudista – Igienista d’Autunno: Riassunto & Documentazione No ratings...

La Prova Vegana – Crudista – Igienista d’Autunno: Riassunto & Documentazione No ratings yet.

3114
1
QUOTA

Un’altra edizione de La Prova Vegana – Crudista – Igienista é volta al termine… ed il suo successo é sempre grandissimo!!! Un tripudio di energia, colori, fantasia hanno dipinto la bacheca dell’evento ed hanno creato un’esperienza unica nel suo genere. É sempre un piacere organizzare questo tipo di eventi… La voglia, la solaritá e la tenacia dei partecipanti mi lasciano sempre a bocca e cuore aperti 😀 Ringrazio tutti di cuore per essersi messi alla Prova! Per aver sfidato le proprie capacitá, la propria motivazione, chi si é messo in gioco ed ha detto “perché no?”. C’é chi é inciampato, chi l’ha fatta “a modo suo”… ma una grande voglia di condivisione e di supporto reciproco erano nell’aria e hanno portato una grande carica fisica, ma anche emozionale, a tutti.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!

Schema/Menú settimanale:
(per scaricare il documento in formato A4, clicca sull’immagine e salva)
piano_alimentare_autunnoRicette crudiste:
Ricette_Serena_La ProvaVegana-Crudista-Igienista_Autunno
Ricette_Francesca_La ProvaVegana-Crudista-Igienista_Autunno

Ricette vegane:
Ricette_Mary_La ProvaVegana-Crudista-Igienista_Autunno

Lista della spesa:
Lista della spesa!Kcal delle giornate seguendo lo schema settimanale:
02_11_Kcal_piano-settimanale_autunno
03_11_Kcal_piano-settimanale_autunno
04_11_Kcal_piano-settimanale_autunno
05_11_Kcal_piano-settimanale_autunno
06_11_Kcal_piano-settimanale_autunno
07_11_Kcal_piano-settimanale_autunno
08_11_Kcal_piano-settimanale_autunno

Ed ora come continuare? Beh, per chi é davvero intenzionato a cominciare e seguire un cammino crudista consiglio di dare un’occhiata allo StarterKit di Frederic Patenaude, il quale vi guiderá passo passo attraverso scritti e video.
Oppure potrebbero essere di interesse anche i miei Pacchetti Salute, una serie di video, audio e materiale grafico sulla dieta vegana, crudista e sull’Igiene Naturale.
Altrimenti ci vediamo tutti sui gruppi di supporto facebook La Salute Del DragoDomande e Risposte sulla alimentazione Vegana, Crudista e Fruttariana della dolce Francesca (Follow the Green Bunny) e Mary in Cucina della spettacolare Marinella.

E se questa esperienza vi é piaciuta, ci rivediamo alla prossima edizione de La Prova Vegana – Crudista – Igienista: Inverno con tante nuove ricette e nuovi temi 😉

Un saluto ed un abbraccio caloroso da Serena, Francesca & Marinella <3

Unisciti anche tu al Blog de ilDragoParlante, inserendo la tua mail in alto a destra, cosí da non perderti i prossimi articoli ed eventi! Connettiamoci anche sulla pagina Facebook, il mio nuovo sito LaSerenaSalute.com e vediamoci sul canale YouTube de ilDragoParlante

Please rate this

1 commento

  1. Ciao Serena
    Volevo dirti che ho visto lo StartKit e devo dire che è una roba assurda! Cento euro per tutto quel materiale, oltre che storie personali e quanti, 14-17 anni di esperienze?
    Inoltre lui ha colto nel segno: parte dalla parte del “negativo”, ovvero la non funzionalità, o anzi la dannosità di questo sistema. E lo dice citando “nessun guru vuole fartelo sapere” (sinceramente mi chiedo perché, tu lo sai?). Come modello psicologico parte da questo vantaggio appunto. Però lo dice partendo da una posizione forte, ferma, ovvero la convinzione sin dall’inizio che una dieta Crudista fosse efficace. Poi vabbè gli anni di esperienza allettanti, e i 12 punti che la maggior parte delle persone non spunterà x’D linguaggio / comunicazione perfetti. Sinceramente mi ha convinto; lo acquisterò sicuramente tra qualche mese forse. Infondo sono le esperienze negative che le persone adorano haha direi che alla base ci sia l’empatia, la voglia di sentirsi capiti ecc.
    Confrontando lo StartKit con i tuoi Pacchetti Salute ho notato che a differenza tua, Frederic ha riempito la parte destra di commenti di persone. E la parte di sinistra l’ha fatta più piccola lateralmente, più stretta. Inoltre i colori sono più “soft”, di sfondo un verde tranquillo e i commenti il colore rosa-arancio. Questo insieme rende la lettura molto tranquilla, dal punto di vista degli sforzi visivi, e poi mette tantissima curiosità. E poi beh, le disgrazie sulla propria persona, pur essendo sicuri di qualcosa, sono più d’impatto rispetto al parlare di altre persone. Ha messo anche immagini soft, tranquille.
    Ti dirò: mi ha preso di più Frederic. Sarà che ora sono stanco di leggere altro, o che lui è un ragazzo e quindi boh, mi ci rivedo più in lui xD anche perché racconta delle sue disgrazie. Comunque si impara sempre un sacco da voi persone desiderose di sperimentare su di voi, e di andare controcorrente. Come sempre vi adoro, e beh, ci sto già “pensando” di fare questi viaggi ad esplorare questi posti fantastici. Sono convinto che tra 3 anni questo potrebbe divenire una roba che farei anche “sempre” haha mi prendo 3 anni per organizzarmi la vita (e prendere la laurea triennale per iniziare :3)
    HV

LASCIARE UNA RISPOSTA