Week-end Detox del fegato

Week-end Detox del fegato

6233
6
QUOTA

Vi presento un appuntamento tanto interessante quanto importante: un detox del fegato con la Dr.ssa Giacosa Federica, medico chirurgo, nutrizionista e igienista. Un’opportunitá per liberarsi dei blocchi fisici ed emotivi e lavorare su l’organo di eliminazione per eccellenza: il fegato.

Ci sará la possibilitá di fare un lavaggio epatico, preceduto e seguito da lavaggio intestinale o idrocolonterapia, nonché sessioni di lavoro energetico tramite meditazioni attive, esercizi di bioenergetica, respirazioni, visualizzazioni.

Dove: Racconigi (Cuneo)
Quando: il 7/8 marzo 2015

Info generali: per chi lo vorrà verrà eseguito il Lavaggio Epatico, una efficace tecnica di benessere e salute che permette l’espulsione di materiale che negli anni si è depositato nel fegato e ne impedisce il corretto funzionamento. É una tecnica di prevenzione, come del resto gran parte del lavoro che svolge la Dr.ssa Giacosa Perché aspettare di stare male quando si può con poca fatica prevenire anche patologie gravi?

Ricordiamo che ormai è noto e confermato da tantissimi studi scientifici che l’infiammazione cronica, silente, è la base di tutte le patologie, anche di quelle gravi. Dall’allergia al colon irritabile, dalla psoriasi alla sclerosi multipla, dall’ipotiroidismo alle infezioni ripetute, dall’emicrania al tumore. L’infiammazione silente è multifattoriale: alimentazione errata, errate combinazioni alimentari, stress, farmaci, pensieri intossicanti, cattive relazioni, smog, tossine ambientali, metalli pesanti, virus, batteri sono alcune delle cause.

Durante questo seminario verranno affrontati i seguenti temi:
Lavaggio epatico: perché farlo, risvolti per la salute
Come mantenere il fegato in salute: alimenti, decotti, gestione della rabbia
Intolleranze alimentari: cosa sono, come si diagnosticano, patologie correlate, terapia

Verranno eseguite delle sessioni di meditazione e di induzioni ipnotiche per la gestione dello stress. Il programma può subire delle modifiche a seconda di ciò che durante le giornate emergerà , a seconda delle richieste del gruppo e del livello energetico. É possibile partecipare al seminario anche senza praticare il lavaggio epatico. In tal caso non è necessario fermarsi a dormire.

Le iscrizioni si effettuano entro e non oltre il 28 febbraio per chi fa il lavaggio.
Per chi non fa il lavaggio e non si ferma a dormire, le iscrizioni si effettuano fino al 5 marzo.

Chi viene in treno , vi veniamo a prendere in stazione a Racconigi.
Le camere sono doppie, per chi  richiede la singola  è previsto un supplemento.

Per ulteriori informazioni potete scaricare liberamente questo documento e/o contattare direttamente la Dr.ssa al numero: 3381234568.
Week end Detox Fegato

Vi consiglio di approfittarne anche per una buona idrocolonterapia. Buona salute a tutti!

Unisciti anche tu al Blog de ilDragoParlante, inserendo la tua mail in alto a destra, cosí da non perderti i prossimi articoli ed eventi! Connettiamoci anche sulla pagina Facebook e vediamoci sul canale YouTube de ilDragoParlante

Un voto per il tuo parere:

6 COMMENTI

  1. Ciao Serena,
    abito in Svizzera ma mi piacerebbe molto partecipare al lavaggio. È per tutti? sai dirmi il costo? Potrei stare li solo il giorno 7 senza dormire ? Sono davvero interessata, nonostante le 3 ore di auto 😀

    Grazie mille 🙂 a presto

     
    • Ciao Laura, c’é un documento .pdf che puoi aprire e ci sono scritte tutte le informazioni. Puoi inoltre contattare Federica, una dottoressa molto in gamba, che ti saprá dire con ancora piú certezza. Solo mi pare che se vuoi fare il lavaggio e l’idrocolonterapia (che a questo punto suggerirei) devi prenotare subito (se non mi sbaglio sarebbe stato entro ieri…) 🙂

       
  2. ciao Laura , se sei interessata contattami via mail o telefono così ti inserisco nella mailing list x informarti dei prossimi eventi!

     
  3. Ciao, volevo sapere se prossimamentre in programmazione c’è questo week end ? Sarei interessato a partecipare. Grazie e buona giornata!

     
    • Ciao Giorgio! Grazie per aver lasciato questo commento!
      No, questo week-end in particolare non è in programmazione, ma so che la Dr.sa Giacosa sta organizzando per settembre una settimana di detox in Sardegna! Magari potrebbe essere di tuo interesse 🙂 In caso fammi sapere per email (a serena.in.forma@gmail.com) e ti mando informazioni più dettagliate e i vari contatti suoi.

      Buona giornata!

       
      • Ciao Giorgio, grazie per il tuo interesse.. Il prossimo lavaggio epatico lo programmo nei prossimi giorni, e sarà a novembre. Puoi inviarmi una mail e così ti inserirò nella mailing list e sarai avvisato di tutti gli eventi di disintossicazione e di consapevolezza della salute che organizzo!

         

LASCIARE UNA RISPOSTA