QUOTA

Partecipa alla prossima vacanza igienista nella Valle Della Longevità, Vilcabamba, Ecuador. Per te abbiamo in serbo un programma mozzafiato…

Quello che ti proponiamo è un ritiro esclusivo di avventura, Igiene Naturale, spiritualità, vegano e crudista nella valle fiabesca di Vilcabamba nel sud dell’Ecuador. Un luogo dove potrai godere di aria purissima, un’abbondanza di frutta tropicale, temperatura perfetta, tantissime attività entusiasmanti come escursioni in mezzo alla natura, calistenia, meditazione, balli, feste, incontri con le persone del villaggio, lezioni d’Igiene Naturale e di tecniche energetiche, discussioni aperte, musica dal vivo, cene e serate uniche…

Vedi i video e tutti i dettagli dell’evento qui => DETTAGLI EVENTO

La vacanza igienista dei tuoi sogni

QUANDO
Dal 30 ottobre al 12 novembre 2017.

PREZZO
Abbiamo riservato uno sconto speciale per prenotazioni ricevute entro il 15 gennaio 2017. E’ offerta la possibilità di dare un acconto e pagare il resto in comode rate. Vedi l’offerta alla pagina dettagli evento.

Lasciati coccolare (e viziare!) da noi in paradiso!
Ci prenderemo cura dei fabbisogni della tua salute a 360°.

Il prossimo anno scappa dal freddo e dall’umidità…
Lascia a casa lo stress e vieni a rilassarti in un paese tropicale…
Ricarica le batterie e riconnettiti con la Natura… e te stesso.
Vieni a condividere con noi e un gruppo speciale di persone sulla tua stessa linea d’onda momenti speciali, profondi, di intensa trasformazione e realizzazione.

Ci divertiremo tantissimo! 😀
Che aspetti??

Visita QUESTA PAGINA per immergerti nell’avventura e scoprire tutti i dettagli dell’offerta che abbiamo riservato per te!

PS: La vacanza igienista di marzo 2016 è stata un’emozione fortissima e bellissima. Non vediamo l’ora di ripetere l’esperienza! Vedi il video della scorsa edizione per farti un’idea di cosa ti aspetta 🙂

Unisciti anche tu al Blog de ilDragoParlante, inserendo la tua mail in alto a destra, cosí da non perderti i prossimi articoli ed eventi!

Un voto per il tuo parere:

NON CI SONO COMMENTI

LASCIARE UNA RISPOSTA