QUOTA
ricetta insalata crudista carote mele

Questa ricetta per una golosa insalata crudista mi è stata mandata da Tania, una lettrice appassionata di Igiene Naturale. Tania s-cucina volentieri per se stessa e la sua famiglia. Ecco cosa vuole condividere con noi del sito….

Insalata crudista con carote e mele 

Ciao Serena! Ti scrivo per inviarti una ricetta che magari può essere utile per il tuo sito. Io e Massimo adoriamo l’insalata con fragole e arancia che avevi pubblicato in una delle prove vegan-igieniste e la prepariamo almeno due volte la settimana. Ed abbiamo pensato di sperimentare qualcosa di nuovo, ma sempre sulla falsa riga di quell’insalata.

Ingredienti per 2 persone
200g d’insalata (di solito facciamo un misto tra valeriana, rucola e spinacini)
1 carota grande tagliata a julienne
1 mela verde tagliata a julienne (così si sposa bene con la carota)
2/3 coste di sedano tagliate a rondelle

Per il condimento
Succo di 2 carote medie
Succo di una mela
1/2 avocado
5/6 fili di erba cipollina

Preparazione – Gli ingredienti del condimento li frullo insieme e preparo una cremina molto morbida che va a coprire bene gli ingredienti dell’insalata.
Questo piatto a noi piace tanto e lo digeriamo bene. Spero possa esserti utile così com’è o magari come spunto per creare una nuova ricetta :)

Ricetta di: Tania 

Grazie mille Tania per questa ricetta. Una deliziosa insalata crudista invernale, yum 😀 Leggermente dolce, così non viene nemmeno la voglia di aggiungere sale…. Ottima!

Unisciti anche tu al Blog de ilDragoParlante, inserendo la tua mail in alto a destra, cosí da non perderti i prossimi articoli, ricette ed eventi! Connettiamoci anche sulla pagina Facebook, il mio nuovo sito LaSerenaSalute.com e vediamoci sul canale YouTube de ilDragoParlante

Please rate this

3 COMMENTI

LASCIARE UNA RISPOSTA