QUOTA
programma trasformazione

Il Programma Trasformazione is back!

Il Programma Trasformazione, è un programma di 8 settimane che include dei menu completi, e delle routine di allenamento a corpo libero.

E’ nato dalle varie richieste che ho ricevuto negli anni sul “come continuare” dopo La Prova Vegana Crudista Igienista.

Come riuscire a stare sulla giusta strada? Come non inciampare? Come continuare a mangiare così bene senza tutte le ricettine, le liste della spesa, il sapere cosa fare, ma anche il come farlo? Come fare per continuare a stare Bene?

Ecco, io e Nicolas abbiamo pensato di creare questo programma che dura 8 settimane proprio per questi motivi…

E’ una guida che ti aiuta a capire quanto mangiare (specialmente se vuoi continuare con una dieta crudista questo è importante), con che frequenza, quanti grassi assumere, come allenarti e anche parliamo dei messaggi che mandi automaticamente a te stesso, spesso negativi.
Nel Programma Esclusivo aggiungo delle sessioni di EFT, che ti aiutano a eliminare i programmi auto-sabotanti impressi nel tuo subconscio. L’offerta sul Programma Trasformazione Esclusivo scade il 31 maggio.

Che cos’è il Programma Trasformazione?
In breve il Programma Trasformazione è un programma di 8 settimane che include menu settimanali simili a quelli proposti durante La Prova Vegana Crudista Igienista. Diamo la possibilità di scelta fra menu crudisti o menu vegani, tendenzialmente crudisti. In piú racchiude un E-Book, delle routine di allenamento di calistenia con video dimostrativi e tante ricette ed informazioni extra per una trasformazione esterna, ma anche e soprattutto interna.
Questo programma è per persone che vogliono raggiungere un alto livello di salute, perdere peso e mettersi in forma, grazie all’approvvigionamento dei migliori nutrienti al proprio corpo e all’esecuzione di esercizi a corpo libero che si possono fare facilmente in casa (calistenia). Abbiamo anche un gruppo di supporto facebook per chi vuole seguire il programma in compagnia :)

Perché iscriversi?
Se vuoi raggiungere un corpo da sfoggiare sulle spiagge quest’estate. Se il mondo della salute ti appassiona. Se vuoi provare una dieta vegana e magari andare anche oltre e sperimentare con la dieta crudista. Se sei stanco di pensare a cosa fare da mangiare. E vuoi mangiare sempre qualcosa di diverso, delizioso e soddisfacente.
Ma soprattutto… avere una guida nel tuo percorso per essere sicuro nei passi che fai e raggiungere i tuoi obiettivi con successo.

Programma_Trasformazione– Rimettiti in forma in modo salutare, naturalmente
– (Ri)trova l’energia che ti manca e condividi la versione più scoppiettante di te
– Perdi qualche (o anche più di qualche) chilo di troppo
– Fai uno scambio: via il grasso ed entro il muscolo
– Fallo, seguendo i princìpi dell’Igiene Naturale

Più di 100 persone si sono iscritte l’anno scorso ed ora riapriamo le porte per chi vuole rimettersi in carreggiata… e in forma!! :D
Si sta formando già un bel gruppetto che sembra voler partire assieme a giugno. Perché non ti unisci anche tu? :) 

L’idea è quella di arrivare ad irradiare salute, bellezza e vitalità e trasformare il tuo corpo in un esempio vivente – in modo veramente naturale!

Vedi qui tutti i dettagli sul Programma Trasformazione => http://laserenasalute.com/programma-trasformazione/

Per un corpo da urlo, piú vitalitá, piú salute, piú Vita 😀

Unisciti anche tu al Blog de ilDragoParlante, inserendo la tua mail in alto a destra, cosí da non perderti i prossimi articoli ed eventi! Connettiamoci anche sulla pagina Facebook, il mio nuovo sito LaSerenaSalute.com e vediamoci sul canale YouTube de ilDragoParlante

Please rate this

3 COMMENTI

  1. Io ho il problema esattamernte opposto: come AUMENTARE LA MASSA MAGRA, NON HO MASSA GRASSA, sono un caso individuale, COSA DEVO FARE?

    • Carissimo Roberto, non disperare! Non sei il solo… ti rispondo come ho risposto ad un’altra ragazza che aveva il tuo stesso quesito…

      … Se vuoi mettere su peso una cosa è da fare: allenarti allenarti allenarti. Spingere il muscolo a crescere. E lo si fa con l’allenamento e poi dandogli tutte le kcal e i valori nutritivi di cui ha bisogno.
      Però non allenamento aerobico, bensì dev’essere di tonificazione. Per me il calisthenics (tipo i workout che ci sono nel programma) è il modo migliore per raggiungere questo obiettivo. Oppure da fare c’è palestra, bodybuilding o arti marziali, break dance ecc.
      Io ho fatto un sacco di sport e anche tanta palestra, ma con pochi risultati visibili. Il mio corpo è cambiato nettamente con la calistenia. Ovviamente le 8 settimane sono un inizio però! Come si capisce dal programma, deve diventare uno stile di vita. Ed è per questo che in moltissimi lo hanno amato, perché il loro stile di vita è cambiato… in positivo :)

      Un’altra cosa vorrei aggiungere: non metterai su peso se stai al 100% crudo. Un po’ di cotto devi inserirlo, perché è veramente troppo difficile raggiungere le kcal necessarie per la costruzione di muscoli con solo crudo. Credimi, ci ho provato. E’ possibile, ma ti devi sfondare. Quindi o vai sui menu tendenzialmente crudisti con un pasto cotto la sera, oppure fai un mix con max. 3 giorni crudi alla settimana e poi 4 cotti (è quello che faccio io al momento e lo trovo top!). :)

      Se hai altre domande, io sono qui!

  2. D’accordissimo con Serena! Per mettere su peso (anch’io ho perso massa muscolare, la poca che avevo, con una dieta crudista o tendenzialmente tale) mi sono accorto che il solo crudo fa perdere peso (oltre ad essere troppo difficilmente perseguibile) e lasciando il solo cotto alla sera risulta dura comunque, nel senso che il peso che si riuscirà a mettere su sarà ben poco se non si arriva prima del pasto serale ad avere già coperto il fabbisogno giornaliero. (necessari quindi 3-4kg di frutta, con molte banane).
    Personalmente pratico pochissima attività fisica, ma quando ne faccio intensamente mi ritrovo stranamente con più energia di quanta ne avevo prima di iniziarla e non so il perchè:). Inoltre peso troppo poco (60kgx175cm), e penso che il passo necessario sarà inserire due pasti cotti (non uno come sono solito quasi sempre fare), uno per pranzo e uno per cena, organizzandosi così:
    -Frutta acquosa al risveglio (meloni retati / meloni bianchi / anguria per almeno 700-1000gr)
    -Banane o frullato di banane con pesche/albicocche/fragole/o datteri (per almeno 900gr)
    -Pranzo ->Insalatona (di almeno 500gr) con a seguire peperonata/zucchine trifolate/piattoni con miglio/quinoa/saraceno
    -Centrifugato oppure altra frutta acquosa (400/600gr)
    -Banane/Manghi/Pesche/Ciliegie/ecc…
    -Cena sempre insalatona con a seguire patate al vapore (500-700gr) condite con pochissimo olio, oppure gnocchi patate+fecola, oppure minestrone.

    È un bell’impegno inserire 2 pasti cotti per via della preparazione, visto che solo per fare l’insalatona ci vuole più tempo che a mangiarla!!
    E poi la calistenia è bella tosta!! Non voglio diventare come Frank Medrano, ma da qualche parte bisogna iniziare! :)
    Bye

LASCIARE UNA RISPOSTA