Piú di 2000 iscritti al sito ildragoparlante.com!! GRAZIE

Piú di 2000 iscritti al sito ildragoparlante.com!! GRAZIE

2559
6
QUOTA

É mio estremo piacere avvisarvi che siamo arrivati a piú di 2000 iscritti al sito de ilDragoParlante!!! Sí, so che é solo un numero, ma questo numero mi riempie di gioia 😀

Quante cose sono successe! Sono anni che scrivo e lavoro a questo sito con costanza e dedizione. Nato come blog dei nostri viaggi attraverso il Sudamerica, ildragoparlante.com organicamente si é trasformato in un sito d’Igiene Naturale, la migliore filosofia e il migliore sistema di vita e di salute che io ritenga esistere.

Sempre piú persone stanno prendendo coscienza e si stanno aprendo alla conoscenza, spesso andando contro corrente. Sempre di piú abbiamo deciso di prendere nelle nostre mani quello che sappiamo ci spetta di diritto (ed é nostra imprescindibile responsabilitá): la salute. Questo “viaggio” é davvero meraviglioso… e farlo assieme lo rende ancora piú speciale!

Questo articolo per ringraziare TUTTI, per il supporto, i commenti, gli scambi, per questi anni di ascolto… senza di voi, la mia voce sarebbe solo un eco nel vuoto…
Grazie a tutti quelli che mi seguono fin dagli inizi e che mi hanno sempre supportata (e sopportata 😉 )

2000 iscritti… 2000 anime… vi immagino, come foste tutti qui 🙂
Mi sento immensamente fortunata!!!

GRAZIE <3

Serena P.

Un voto per il tuo parere:

6 COMMENTI

  1. Penso di parlare a nome di tutti quando dico che siamo noi ad essere fieri che tu e il tuo sito esistiate. Mi sento molto in pace ora con le informazioni che ho avuto modo di apprendere dagli scritti tuoi. Prima vagavo sempre tra siti che si scopiazzavano a vicenda e non mi davano nulla di nuovo, o meglio nulla di utile. Ma quando mi sono imbattuto qui, il cambiamento ha avuto inizio. E essere diventato vegano, anche se non al cento per cento, direi che sia un bel traguardo personale! Sto anche influenzando mia madre, colei che è ininfluenzabile.
    A proposito di altre conoscenze, dove posso trovare info riguardanti virus e batteri? Una biologa mi ha detto che i virus sono dei vivi e dei non-vivi contemporaneamente. Mi sembra assurdo. E i batteri sono vivi. Anche l’antitetanica mi ha fatto pensare…dall’ossidazione dei metalli si creano organismi viventi? Direi più che si creano tossine. Che dire, il tuo sito lo adoro perché è assolutamente logico! Le info prese da qui sono molto più logiche delle info tradizionali.
    Comunque la banana-girl è una tosta con le sue 30 banane giornaliere!
    Ah, mi piacerebbe sapere se è possibile, nei vecchi, stravolgere il ciclo naturale del decadimento del calcio e far sì che i capelli riinizino a ricrescere. E poi ho sentito che l’equilibrio del corpo sta tra calcio e fosforo, e se ce n’è molto di uno, l’altro viene espulso. È vero? E comunque, come faccio a far si che le mie ossa e altro crescano e assorbano più calcio possibile?
    PS: oggi è il mio secondo giorno di digiuno. Da quei 4 giorni di mesi fa ci sto riprovando. E mi sta andando molto meglio! Energetico e ancora non ho avuto un giramento di testa!
    Grazie ancora per quel che fai per noi 2mila 😀 senza di te noi non saremmo come siamo
    HV

     
    • Ciao Vlad! Dalle tue parole si vede che stai crescendo 😀 Bravo, piano piano, senza farti assalire dalle infinite informazioni…é un percorso, prendilo con calma, assaporatelo. Giá che questo digiuno stia andando cosí bene mi fa sentire sollevata. Ti ricordi la prima volta che scrivesti???

      Sui batteri e virus potrei andare a vedere se trovo qualcosa nella libreria igienista. Perché Virginia Vetrano credo ne faccia un approfondimento…

      Free Lee la banana-girl ha fatto un gran bel cambiamento dalle sue 30 banane 😉 É passata da una dieta crudista al 100%, ad una dieta cotta vegana low-fat ed ora penso abbia cambiato ancora.

      I capelli ricrescono se la radice é ancora lí ed é sana, anche se, nei vecchi, i quali hanno poca energia vitale, la vedo difficile 🙂

      Quando pensi al corpo, devi pensare ad una perfetta sinergia tra gli elementi: ormoni, vitamine, enzimi, minerali dipendono gli uni dagli altri. Per questo gli integratori non funzionano, perché non puoi sovraddosare di un elemento, se non lo equilibri con altri. L’eccesso viene sempre eliminato e quando é eccesso non si parla piú di valore nutritivo ma di tossina, perché inutilizzabile dall’organismo umano.

      Ti saluto con calore! Avanti cosí 🙂
      Serena

       
    • Grazie mille Lara! Poi tu sei una “veterana” di questo sito… a te mando un mio grazie particolarmente sentito!

       
  2. Cara Serena, nella tua risposta a un mio commento sulla riscoperta delle tue emozioni profonde durante i tre mesi di crudismo mi hai ringraziato per averti capita. Il mio è un condividere il tuo spirito, il tuo sentire. Sono d’accordo con te perché dentro di me sento che le cose che dici sono vere perché mi corrispondono. Considero sempre una testimonianza eccezionale la condivisione delle emozioni che hai avuto in quei tre mesi.

     

LASCIARE UNA RISPOSTA