Se non ti è arrivato l’e-book all’iscrizione al sito ildragoparlante.com, scusa, c’è...

Se non ti è arrivato l’e-book all’iscrizione al sito ildragoparlante.com, scusa, c’è stato un disguido!

699
2
QUOTA

Mi è stato fatto notare che all’inserimento della propria mail nel pop-up del sito, per ricevere il libro elettronico “Sei pronto a riprenderti in mano la tua salute e a sentirti bene?“, non succede nulla. L’iscrizione viene fatta ma non arriva l’e-book per mail.

Mi scuso sinceramente di questo accaduto!

Nel mese di agosto ho avuto problemi con il sito, il quale è stato attaccato da un malware (per questo c’è stato un re-indirizzamento strano per qualche giorno). Da lì sono sorti diversi problemi nel retroscena, che pian piano sono stati risolti. Ma mancava questo pezzo del puzzle.

Stiamo sistemando il sistema e spero che a breve torni a funzionare, come ha sempre fatto correttamente per anni. Se tu sei uno fra quelli che hanno recentemente  inserito la loro mail e non hanno ricevuto l’e-book, innanzitutto scusami! Mandami una mail a: serena.in.forma@gmail.com. Te lo manderò così io manualmente. Abbi pazienza!

Oppure, puoi scaricarlo direttamente QUI.

Mi scuso davvero tanto! E me ne prendo al 100% la responsabilità. Una cosa che mi sta a cuore nella vita è mantenere gli accordi che prendo, sia con me stessa, che con gli altri.

E ringrazio questa meravigliosa donna Silvia Arrighi Serena, per avermi fatto notare l’inghippo. Solo se ne siamo coscienti, possiamo rimediare…

Auguro a tutti una Serena giornata!

Un voto per il tuo parere:
QUOTA
Articolo precedenteI migliori eventi igienisti 2017-2018
Serena P. condivide con passione e gioia le sue conoscenze, frutto dei suoi studi ed esperienza personale. Promuove una vita piú spontanea e naturale, in sintonia con il proprio istinto. Attualmente vive a Vilcabamba, in Ecuador, nella Valle Sacra degli Incas, dove gode dei frutti della Natura, nel loro stato piú puro.

2 COMMENTI

LASCIARE UNA RISPOSTA