La Prova VCI e temporanea assenza dai social e dal web

La Prova VCI e temporanea assenza dai social e dal web

578
2
QUOTA

Carissimi <3 Come state?? Noi benone 😀 😀 😀 Volevo darvi qualche notizia su di noi e direzione per questa estate…

Da quello che sento: fa caldissimo!!! Che bello…. senza caldo, che estate sarebbe??? 😛 hehe.

Il buffo è che dove mi trovo ora (un po’ fuori da Vilcabamba) fa freddino e quindi mentre voi siete al mare e tutti belli abbronzati a me tocca stare con il maglione, anche se all’Equatore. Brrrr. Com’è buffo il mondo XD

Ad ogni modo, con l’arrivo del caldo e di tutta la fantastica, succosa e deliziosa frutta di stagione italiana, vorrei invitarvi a fare una settimana di crudismo… o semi crudismo! Stile Prova Vegana Crudista Igienista. Che ne dite?? Questo vi farà stare bene, vi disseterà e farà brillare la vostra pelle come Madre Natura vuole!

Purtroppo non sarò in grado di organizzare una nuova e fresca Prova Vegana Crudista Igienista, ma sono qui per invitarvi a riprendere uno dei “vecchi” schemi alimentari, i quali comprendono anche la lista della spesa. Sono ricchissimi di ricette sfiziose… per non farvi impazzire con il pensiero “Ma se è solo (o prevalentemente) crudo…. che me magno??” Eccovi qui quindi i links alle edizioni estive passate. Date uno sguardo ai menu e vedete quali sono le ricette che più vi intrigano o che magari sapete che vi sono stramegapiaciute eeee… via!

ESEMPIO MENU ESTATE 01: http://laserenasalute.com/la-prova-vci-estate/

ESEMPIO MENU ESTATE 02: http://laserenasalute.com/la-prova-vci-estate-2/

ESEMPIO MENU ESTATE 03: http://ildragoparlante.com/schema-alimentare-vegano-crudista-igienista-estate/ (lista della spesa e ricette relative a questo menu qui: http://ildragoparlante.com/lista-della-spesa-ricette-crudiste-e-vegane-per-la-prova-vegana-crudista-igienista-estate/)

*****************************************************************

Come dicevo, non potrò organizzare presto una nuova edizione. In realtà è da un paio di mesi che sono costretta a stare pressoché off-line. Mi sto occupando di progetti importanti legati alla mia permanenza qui in Ecuador e alla realizzazione dei miei sogni. E richiede la mia massima attenzione e tutto il mio tempo e focus. Devo risolvere definitivamente la mia permanenza qui che per me è molto importante 🙂 Per questa ragione, per almeno un altro paio di mesi, non sarò molto presente online. Cosa che in effetti devo dire non mi dispiace… sento che mi fa bene…. forse perché sono stata inchiodata al pc per 5 anni XD

Comunque non vedo l’ora che si risolva tutto e condividere anche queste vittorie!!
Chi la dura la vince… persistenza e tenacia. Io sono come un pitbull… non mollo mai!! Hehehe 😉

*****************************************************************

Qualche altro suggerimento per stare sintonizzati su quest’onda….

  • Con l’arrivo dell’estate si ha anche più tempo. Sarà perché le giornate letteralmente si allungano o perché il tutto si fa più leggero con il sole, le vacanze… Questa è una stagione ideale per cominciare un programma, partecipare ad eventi, ritiri… per prendersi cura di sè, del proprio corpo e della propria salute.Per chi non l’avesse già fatto, l’iscrizione al Programma Trasformazione ad esempio potrebbe essere rivoluzionario! 8 settimane di menu vegani e/o crudisti e delle routine di allenamento che si possono fare comodamente in casa. I menu proposti nel programma sono poi ideali per questa stagione! 😀 Se non l’hai già fatto… iscriviti!E ai vecchi iscritti dico: riprendete il programma! Sapete quanto prezioso è… e quanto può darvi! Come avete capito anche proprio dall’e-book introduttivo: non ha data di scadenza! 😉
  • Ho visto parecchi studenti riprendere proprio in questo ultimo mese il Corso Online d’Igiene Naturale. E sono convinta tante altre persone possono beneficiare di queste lunghe giornate e il tempo extra delle vacanze per voler investire nella propria salute, il proprio futuro e quello delle persone a loro care. Il Corso potrebbe essere il giusto “passatempo” estivo, utile e costruttivo… Le informazioni che si apprendono sono senza tempo e cambieranno la vita di chi le studia e approfondisce. Senza dubbio.
  • Ancora, per chi non l’avesse già fatto: iscrivetevi al sito LaSerenaSalute
    Vi arriverà ogni 1-2 settimane una newsletter con informazioni sulla salute, sull’alimentazione, sull’Igiene Naturale. Sono brevi e vanno “al punto”. E sono pure gratuite…

***************************************************

Ecco, quindi direi che noi ci sentiamo e vediamo al più presto! Con probabilità dopo l’estate… godetevela anche per me!! 😀 😀 😀

Vi abbraccio fortissimissimo ;*

Zia Draga
Serena P.

Un voto per il tuo parere:
QUOTA
Articolo precedenteCome ridurre l'impatto ambientale: Invito ad una giornata "Zero-Waste"
Serena P. condivide con passione e gioia le sue conoscenze, frutto dei suoi studi ed esperienza personale. Promuove una vita piú spontanea e naturale, in sintonia con il proprio istinto. Attualmente vive a Vilcabamba, in Ecuador, nella Valle Sacra degli Incas, dove gode dei frutti della Natura, nel loro stato piú puro.

2 COMMENTI

  1. Ciao Serena,
    anche se mi spiace di non avere tuoi nuovi video, sono felice per te e ti mando tutto il mio sostegno per i tuoi progetti.
    Tutte le mattine mi accompagni con la meditazione di 10 mt., poi vado in palestra e poi in ufficio,
    a settembre aggiungerò anche yoga alla sera.
    Sei stata d’ispirazione per la mia crescita e ti ringrazio, io già mangio vegano cercando di attenermi ai principi igienisti grazie a te (il gonfiore addominale è sparito) e principalmente crudista.
    Ti mando un grosso abbraccio lungo fino al tuo ritorno
    Lucy

     

LASCIARE UNA RISPOSTA