5 passi per massimizzare il tuo potenziale di salute

5 passi per massimizzare il tuo potenziale di salute

5830
10
QUOTA

Cosa mi fa stare in salute? Qual é la chiave per il benessere fisico, mentale ed emozionale? É cosí difficile raggiungere una salute piena e vibrante, senza il bisogno di pillole e polveri?

In questo video svelo come raggiungere e mantenere un livello di salute soddisfacente ed aiuto ad incanalare le energie nella giusta direzione. Perché la nostra salute viene da dentro, viene da noi. La risposta giace dentro di ognuno e basterebbe solo possedere la chiave giusta per innescare il processo.

In questo video discuto di 5 potenti strumenti, che personalmente utilizzo giornalmente e ritengo di estrema efficacia. Come un organismo, la quale potenza viene sprigionata dall’unitá, anche la combinazione tra questi passi é la chiave per il successo.

Rimettersi in forma e stare in salute non é miraggio, é un diritto naturale di tutti!

Se ti é piaciuto questo video condividilo con gli amici e i familiari interessati. 
Unisciti anche tu al Blog de ilDragoParlante, inserendo la tua mail in alto a destra, cosí da non perderti i prossimi articoli, video ed eventi! Connettiamoci anche sulla pagina Facebook e vediamoci sul canale YouTube de ilDragoParlante

ilDragoParlante – La nostra salute é nelle nostre mani!

Un voto per il tuo parere:

10 COMMENTI

  1. Interessante il tuo video, e onestamente anche a me piacerebbe vivere in un posto dove si sta bene tutto l’anno. Qui in Italia oramai il sole è diventato raro anche al sud, purtroppo. Riguardo a quei 5 passi, posso dirti che hai ragione, perchè l’estate scorsa ne ho attuati 3 e 1/2 (alimentazione, attività fisica, riposo e mente) e stavo incredibilmente bene. Purtroppo Con l’arrivo dell’inverno molte cose sono cambiate nelle mie abitudini,(difficoltà nel reperire un cibo crudo gustoso, e lunghissima pausa per gli esercizi fisici) ma spero di recuperare le “buone abitudini” al più presto.
    Mi spieghi come nasce la scelta di quel logo per il vostro sito?

     
    • Ciao Davide! Grazie mille per il commento… Trovo fantastico che tu abbia giá provato i benefici che questi “accorgimenti” possono portare nella vita. E il bello é che c’é sempre modo di migliorare 😀
      Certo che puoi chiedere il significato del logo 🙂 I draghi si capiscono…il drago parlante. Ho deciso consciamente di utilizzare il caduceo, in quanto riflette il DNA e l’energia kundalini. É da qui che l’hanno preso i dottori e le figure mediche. E il girasole con il fiore della vita al suo interno sono per me simbolo di noi e del nostro DNA in direzione della natura e la divina essenza in tutti noi. Sono affascinata dal simbolismo. Noi siamo i draghi (figura leggendaria e epica, simbolo in essenza dell’energia cosmica) che ci focalizziamo sulla natura, il sole, la vita…credo non si potrebbe esprimere in modo migliore l’essenza del sito e il mio messaggio. É come se i draghi stessero ballando alla sinfonia dell’energia cosmica verso un nuovo inizio naturale di cui tutti noi facciamo parte.
      Credo di modificare peró lo stile della scritta e devo ancora sistemare un paio di cose. Spero sia di gradimento.

      Un caloroso saluto!

       
  2. Mi piacerebbe molto praticare la calistenia, ma dove sono io corsi non ne fanno proprio…sapresti indicarmi un link dove posso imparare le basi? Oppure…faresti un video tu con gli esercizi base?? 🙂 🙂 🙂

     

LASCIARE UNA RISPOSTA